LEGGETE REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
zEMiiNeM-___
view post Posted on 22/8/2013, 20:03




LO STAFF PRENDERA PROVVEDIMENTI NEL CASO QUESTE REGOLE NON SIANO RISPETTATE



1) RISPETTO ED EDUCAZIONE
Prima di tutto viene il rispetto. Niete forme di razzismo, bullismo e insulti ... massimo rispetto verso il clan e i clan avversari.
Spesso si scherza in game, ma non si deve esagerare !

2) PRESENZA
Tutti i membri del clan devono essere presenti sul forum (almeno una volta al giorno, vedere cosa c'è di nuovo e rispondere alle discussioni e topic) e in game salvo impedimenti da comunicare in SPECIFICI POST e MAI IN TAG BOARD.

3) SERIETA' E MATURITA'
Niente minacce di abbandono clan. Se si esce dal clan si darà solo un'altra possibilità, sempre se lo staff è d'accordo.
Se si prende un compito lo si deve curare (per qualsiasi eventuale imprevisto contattare lo staff tramite MP).
Se nascono incomprensioni tra i membri si deve cercar di superarle discutendone civilmente con la controparte o condividendo il problema con il gruppo senza ricorrere all'uscita dal clan.

4) PERIODO DI PROVA
Dopo aver compilato il modulo per l'arruolamento, si darà un periodo di prova che dipende dal player stesso. Se il player mostra capacità, interesse e soprattutto serietà ed educazione il periodo sarà minimo. Nel periodo di prova si userà la tag [AFp].
In questo periodo il player in prova dovrà integrarsi con i membri del clan e cercare di giocare il più possibile con loro.

5) CLAN WAR
Le Clan War saranno organizzate generalmente di sera e solo in giorni in cui sarà presente anche il Capo Clan, eccetto se si tratta di clan già battuti o non molto forti. In Clan War è severamente VIETATO uccidere i propri compagni di squadra, eccetto se lo si fa per sbaglio. Se ciò accadesse ci sarà l'espulsione diretta dal clan.
Prima che inizi la Clan War, in Lobby, mutare tutta la squadra avversaria per evitare polemiche.

6) TAG BOARD
E' severamente vietato spammare in chat e in TB. Le scritte con colori diversi vanno usate solo per casi importanti.

7) INSULTI
Se un clan avvesario comincia ad insultare in partita pubblica online non si risponde ma si deve assolutamente mutare ogni suo componente.

8) TATTICHE PRE/CW E NON
E' severamente vietato creare situazioni di disturbo durante Tattiche Pre-Cw e non. Pena allontanamento dalla prossima Cw.

9) AIUTO A CLAN ESTERNI
Se un clan esterno chiede un aiuto in clan war si deve prima chiedere il permesso al Vice Capo Clan o al Capo Clan. Se entrambi sono offline o irraggiungibili l'aiuto deve essere rifiutato. Se, mentre si aiuta un clan esterno (sempre con il consenso del Capo o del Vice), il proprio clan organizza Cw si deve venire a giocarla se si è chiamati.
Se un clan affiliato chiede aiuto si può aiutarlo anche senza permesso.

Edited by zEMiiNeM-___ - 22/8/2013, 23:09
 
Top
0 replies since 22/8/2013, 20:03   15 views
  Share